Note sull'Associazione Pro Loco - Castano Primo

L'Associazione Pro Loco Castano Primo è stata costituita il 17 novembre 2001 (atto registrato all'Agenzia delle Entrate ufficio di Magenta il 6 dicembre 2001).

I soci fondatori con l'assemblea tenutasi in "Villa Rusconi" il 1 marzo 2002 hanno eletto presidente l'architetto Elio Bona rimasto in carica sino al gennaio 2008 e i consiglieri, alcuni dei quali sono ancora in carica.

Lo scopo istituzionale dell'Associazione é di promuovere in ogni forma e con ogni mezzo la conoscenza, la tutela, la valorizzazione, la fruizione in termini di conservazione delle realtà e delle potenzialità turistiche, naturalistiche, culturali, artistiche, storiche, sociali ed enogastronomiche del territorio e della comunità che su di esso risiede, onde promuoverne la crescita sociale.

Gli attuali organi direttivi sono:

Gino Ciccotelli

Vice Presidente
Renzo Bellaria
Segretario - Economo
Franco Mocchetti
Consiglieri
Aquilino Tommasini
Giorgio Bonazza
Rinaldo Barzani
Mario Baita
Luciano Cattacin
Tino Vismara
Bertuletti Piera
Rudoni Francesca

La sede è in via Moroni 8 - aperta tutti i mercoledì dalle ore 21 alle ore 23.
email: infoposta@prolococastanoprimo.it
L'adesione alla Pro Loco è libera, la quota di adesione annuale attualmente è di euro 10, ridotta a euro 7,5 per ognuno dei soci della stessa famiglia.